Tv accese in soggiorno e nuove vecchie compilation

E anche quest’inverno ho battuto l’influenza. E’ come se riemergessi da un sonno lungo 4 giorni. Mi ricordo solo il suono, lontano, della televisione accesa in soggiorno e ogni tanto il rumore dei piatti spostati o del fornello che si accende. E poi un cellulare che suona e una voce, bassa che risponde, una mano che mi copre con il piumone,
A certe cose avrei anche potuto abituarmi, questo avrei voluto scrivere, se non fosse che addosso a me sarebbe sembrato poco credibile. Ma quando si è malati si puo’ dire di tutto. Un po’ come quando si è ubriachi. E allora eccolo lì. A certe cose avrei potuto anche abituarmi.
E adesso prima di perdere l’ultimo ascoltatore, o di vedermi sostituire dal primo irruente dj di passaggio, devo correre a cambiare un pezzo.
Stasera avrei un’intera compilation per voi, ma ci ha messo qualche anno ad arrivare e quindi mi perdonerete se la faccio prima girare un po’ sul mio I-tunes.
Adoro le compilation, da quando avevano la forma di nastri pieni di fruscii e scorrevo i titoli scritti a mano in attesa di una rivelazione.
Sapendo che uno di quelli prima o poi mi avrebbe fregato.

Traccia 9- The Fields- If You Fail We All Fail- 5′22”

1 Commento a “Tv accese in soggiorno e nuove vecchie compilation”

  1. - ion - scrive:

    :-)