Alcohol

Jared Eberhardt è un ragazzo americano cresciuto a Salt Lake City. Un po’ più che un ragazzo, forse, perché ha trentacinque anni.
Questa è la sua storia. Dopo il liceo vorrebbe fare studi di tipo artistico ma i genitori pensano che non gli daranno mai un lavoro e così lui si trova a dover scegliere qualcos’altro. Fin qui, niente di nuovo, lo hanno detto a tutti noi. Ce lo hanno ripetuto. Qualche volta ci hanno quasi convinto. Con quest’aria fritta non mangerai mai.
Jared si iscrive a ingegneria meccanica e nel frattempo si appassiona alla grafica e alla fotografia. Non finisce l’università (arriva all’ultimo anno) pero’ riesce ad ottenere un lavoro come designer alla Burton Snowboard e per dieci anni disegna tavole e gadget di ogni tipo: t-shirt, stivali, vestiti. Realizza anche qualche clip. Poi lo licenziano perché sembra che passi troppo tempo a progettare video invece di oggetti. E lui la prende come una svolta.
Qui c’è il suo lavoro, ha vinto il concorso di Qoob per la realizzazione del clip delle CSS ( Cansei De Ser Sexy… gruppo brasiliano un po’ pop, un po’ rock e un po’ elettronico).
Ci vuole sempre coraggio per provare a diventare come ci eravamo immaginati (ma come ci eravamo immaginati?) e magari qualche porta che si chiude da sola. Anche sbattendo. Perché noi, da soli, non la chiuderemmo mai.

2 Commenti a “Alcohol”

  1. Aldo scrive:

    Sara hai qualche porta da sbattere?

  2. Ferro3 scrive:

    Sì: la tua…

    Dai, scherzo :))