Radiocarica
Lo so, sarei dovuta stare a casa a mettermi lo smalto sulle unghie e invece ieri sera ho raggiunto Stefano in radio per una puntata estiva della Musicland fuori stagione. Beh, forse neanche tanto, considerando il caldo torrido degli studi e gli strani animaletti che volavano intorno al mio microfono.
Tonnellate di sms, complimenti, addirittura poesie. E’ vero, magari i sei bravissima dopo dieci minuti di diretta da parte di nuovi ascoltatori sono più un adeguamento al codice che una reazione sincera, però, cavoli, fanno piacere lo stesso. Avete ragione, è tempo di stare all’aria aperta, è tempo di stelle, di sogni e di desideri. Peccato che ogni tanto non vi firmiate.
Ecco, adesso posso anche andare a cercare lo smalto.
27 maggio 2007 alle 19:39
Ps : grazie Alex per il montaggio della puntata di pasquetta… ste me l’ha inviato ieri…
28 maggio 2007 alle 09:42
Guarda che sei brava davvero.
9 giugno 2007 alle 19:31
è tempo di stare all’aria aperta, è tempo di stelle,
di sogni e di desideri. Peccato che ogni tanto non vi firmate.
Ero Io Sara, in un tentativo disperatissimo di spedire l’sms prima che la ml finisse, per questo ho tralsciato la firma. Evidentemente nella mia miriade di cellulari e di numeri e di tariffe sempre piu’ assurde ho beccato un numero che non era nella rubrica del “tuo” cel. Se poi, ma non ricordo… lo avessi inviato da internet… auguri! Chiedo scusa.
9 giugno 2007 alle 19:32
Aiuto! anche questo blog comincia amangiarsi i commenti?
9 giugno 2007 alle 19:34
Ok ok chiedo scusa dovevo semplicemente schiacciar eil tasto aggiorna pagina. Ora mi firmo Alex, così almeno non ci sono piu’ equivoci.
9 giugno 2007 alle 20:49
Alex!
Il nostro ascoltatore perfetto!
Ma per caso era tuo anche quel messaggio stranissmo sulla neve?
13 giugno 2007 alle 13:27
Faccio copia incolla da http://musiclandblog.blogspot.com, perché di questo ricordo non si perdano le tracce, è stato bellissimo.
Alessandro
ha detto…
Grazie Musicland, grazie a tutti e perché no, grazie a Skype, il nostro programmino che collega la piazzetta! Sì, perché Skype, se si inseriscono correttamente
tutti i dati del nostro profilo, ricorda a tutti quando è il nostro compleanno. Il mio… beh era ieri, appunto, martedì 12 Giugno. La Musicland ieri sera
mi ha fatto una sorpesa bellissima. Grazie a tutti, davvero. Sono ormai 33 anni, anche se la mentalità spesso sembra quella di un 17enne un po’ distratto
e confusionario come tanti del resto. Va beh, lasciamo perdere… chi mi conosce ormai lo sa.
Grazie ancora a tutti, davvero.
Ale.
P.s. Sara, soffro il freddo, se mi metto a parlare anche di neve siamo arrivati… No, non credo proprio fosse stato mio, se poi quell’sms invece fosse davvero stato scritto da me, evidentemente ero in preda ai fumi dell’alcool o chi sa cosa avevo… fai tu, bevuto, fumato, non ha importanza.
Ciao!