Tell him, tell him right now.
Ho finito i dvd di Ally Mc Beal, Larry non è più tornato e sono rimasti solo ricordi e persone da salutare.
Un po’ mi dispiace, è come non avere più, improvvisamente, qualcuno che ti fa compagnia prima di dormire. Che ti tranquillizza con le sue stramberie, intercetta i pensieri che girano nella tua testa e li avvolge in una pellicola inoffensiva, prendendo in giro le tue paranoie per poi farle sciogliere, lentamente, nel sonno.
Adesso dovrò cambiare theme song e anche psicologo.
Ah, già, dimenticavo, non ne ho ancora uno.
Musica: The Exciters- Tell Him
25 maggio 2008 alle 19:16
Beh, uno psicologo si trova sempre, un’altra Ally no, ma puoi portarla sempre con te e chiacchieraci quando sei giù… a voce bassa però, se no lo psicologo potrebbe diventare un dovere davvero!
31 maggio 2008 alle 12:50
Intanto potresti cominciare cambiando serie TV. Ad esempio è uscita da alcuni mesi la III del Dr. House…
31 maggio 2008 alle 21:16
Eheh… Pischello, il dottor House te l’ho presentato io
1 giugno 2008 alle 15:02
Certo, ma non hai la terza serie. Nemmeno io, del resto, e nemmeno ho lo psicanalista. Ma ancora per poco (nel senso che mi doterò dei DVD, non dello psicanalista).
26 luglio 2008 alle 15:15
Non passavo da un po’ su Invisiblia (mea culpa) e trovo questo post, che è un po’ come se l’avessi scritto io, visto che da quando ho finito le 8 serie di Will&Grace (in realtà non proprio, ho un blocco psicologico e tengo lì l’ultimo episodio, quello conclusivo, da 40 minuti, per il giorno giusto) ho cominciato a riguardare tutta Ally in dvd.. uno o due episodi a sera, prima di andare a letto, il che può essere attorno a mezzanotte, se sono stato a casa, o verso le 4 o le 5 del mattino, se prima ero fuori..
Ma sono ancora alla metà della seconda serie, quindi per fortuna di tempo per trovare una theme song (bisognerebbe punire pubblicamente e fisicamente chi in italiano l’ha tradotto “canzone a tema”!) ne ho ancora un po’..
Si accettano consigli su un buono psicologo.